Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di fabio barbero

Questo articolo esprime alla perfezione quello che ho provato quando ho visto per la prima volta il dossier di presentazione del progetto "Rinascita". Mi sembrava un prodotto da vendere, ben impacchettato. Purtroppo, la verità nuda e cruda di un abuso non sarà mai un bel prodotto da lanciare sul mercato, soprattutto quello ecclesiale. Un abuso non è mai esteticamente gradevole.

Avatar di Sofia Acquaderni

Grazie dí cuore per queste parole che con tanta lucidità e chiarezza mettono in luce la dinamica che sta nelle fondamenta delle scelte della Chiesa, in questo ambito.

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.